Se siete alla ricerca di informazioni sul Philips HP6365/03 in questa pagina potete trovarne la recensione. Scopriremo per voi quali sono le caratteristiche di questo epilatore studiandone il design, la funzionalità e l’efficacia con una prova pratica. Integreremo poi il tutto con l’esperienza di chi l’ha provato per più tempo per avere una visione generale. Per chi non ha tempo di leggere l’intera recensione può passare direttamente al paragrafo “Conclusioni”.
136 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
136 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Contenuti della pagina
Piccolo e bello
Molti si chiederanno perché questa forma? Ma è davvero così piccolo? Si. Il Philips HP6365/03 è un epilatore piccolo, leggero che si sviluppa in altezza e in mano risulta veramente maneggevole. E’ molto semplice e i fiorellini disegnati sul manico ci fanno pensare un po’ alla primavera :D. Il Philips HP6365/03 è stato pensato per le zone più sensibili e quindi la sua testina è ridotta proprio per ridurre l’area di estrazione del pelo. In dotazione viene anche fornita una custodia, bianca o blu.
Pelo non mi sfuggirai
Il Philips HP6365/03 è un prodotto che a livello di prezzo si trova in fascia bassa e in effetti accendendolo notiamo che è dotato solo di una velocità, comunque pensata sempre per le zone più delicate, come inguine e ascelle. A proposito di delicatezza, in rete abbiamo notato che qualcuno lamenta proprio il dolore ma vi ricordiamo che questo è strettamente soggettivo: ricordate di tendere bene la zona da trattare e, nel caso dell’ascella, alzate e tirate il braccio più che potete dietro la testa. La nostra prova pratica ci ha lasciato comunque piacevolmente soddisfatti, i dischi hanno preso anche i peli più sottili! Infatti il Philips HP6365/03 ha avuto ottime prestazioni soprattutto nella zona dell’inguine e il fatto che sia così piccolo ci ha permesso di arrivare nelle zone un po’ più difficili da epilare. E’ forse un po’ rumoroso ma è sempre un apparecchio elettrico.
Ricaricabile o no?
La batteria di un prodotto è indice di qualità ovviamente più è resistente e innovativa (prendi quelle al litio) più aumenta il costo del prodotto. Non è il caso del Philips HP6365/03 che viene comunque sia alimentato tramite batterie alcaline non ricaricabili, è bene averne un paio di riserva sempre a portata di mano. Nel caso in cui voleste utilizzare le batterie ricaricabili ricordate che queste possono diminuire le prestazioni dell’ epilatore che in ogni caso ha 40 minuti di autonomia effettivi. Per la pulizia del Philips HP6365/03 viene data in dotazione un’apposita spazzolina. Pulire il vostro epilatore è una pratica importante poiché eventuali residui di sporcizia potrebbero finire nello spazio lasciato dall’estrazione del pelo con il bulbo pilifero provocando infiammazioni.
Un video sugli epilatori Philips.
Conclusioni
Il Philips HP6365/03 è un buon prodotto in relazione alla qualità e al prezzo. E’ adatto per chi è sempre in viaggio e ha bisogno di un epilatore che sia piccolo e comodo da trasportare e per chi ha la pelle sensibile e delicata. Questo epilatore è stato infatti ideato per il trattamento delle zone più sensibili e ha perciò un numero di dischi sulla testina inferiore rispetto a un epilatore normale. Può raggiungere facilmente le zone più difficili proprio perché piccolo e maneggevole. Il Philips HP6365/03 funziona con le batterie alcaline e sono consigliate le non ricaricabili poiché in questo modo ha maggiore autonomia. Se volete tagliare ulteriormente i costi vi consigliamo di dar uno sguardo alle offerte online!
136 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
136 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Vantaggi
- Piccolo
- Leggero
- Maneggevole
- Custodia
- Buona epilazione
Svantaggi
- Batteria
- Rumore
- Una sola velocità
Scheda tecnica del Philips HP6365/03
- Movimenti epilatori al minuto: 32.000
- Colore: Viola deco, White
- Frequenza: 50-60 Hz
- Epilatore a corrente: No
- Numero di pinzette: 8
- Batterie dell’epilatore di precisione: 2 AA
- Rotazioni al minuto: 4,000
- Voltaggio: 3 V
- Potenza in watt: 5
- Durata dell’epilatore di precisione: 60 min
Foto in alta risoluzione del Philips HP6365/03
Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HP6365/03.
Libretto istruzioni del Philips HP6365/03
Qui troverete il libretto d’istruzioni del Philips HP6365/03.
Va bene anche per i baffetti?
Ciao Chiara,
sì, il Philips HP6365/03 può essere usato anche sulla zona baffetti/viso, con la dovuta attenzione però visto che si tratta di zone delicate.
Ciao,
il Team di Epilatore.org