In questa pagina vedremo insieme quali sono le caratteristiche dell’epilatore Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry. Vedremo quali e quanti sono gli accessori, per quali zone è idoneo, le funzioni, tutto integrato con le opinioni trovate online di coloro che il Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry lo hanno acquistato e provatone l’integrità nel tempo. Per leggere un breve sunto vi invitiamo a scorrere la pagina sino al paragrafo “Conclusioni”.
124 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> | ![]() |
124 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
![]() |
Contenuti della pagina
- 1 Utilizzabile sotto la doccia
- 2 La testina non oscilla
- 3 La testina rasoio e il trimmer
- 4 Conclusioni
- 5 Vantaggi
- 6 Svantaggi
- 7 Scheda tecnica del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry
- 8 Foto in alta risoluzione del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry
- 9 Libretto istruzioni del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry
Utilizzabile sotto la doccia
Il Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry, è un epilatore con un design carino e semplice con una struttura che lo rende abbastanza maneggevole. Sul corpo macchina potete notare il pulsante per la selezione delle due velocità e la luce per evitare di lasciarsi scappare qualche pelo. Come si evince anche dal nome, il Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry è dotato di batteria interna ricaricabile per permetterne l’utilizzo sotto la doccia e ahinoi come molti modelli non funziona anche alimentato a rete. Una carica assicura all’incirca 40 minuti di autonomia.
La testina non oscilla
La testina del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry non è oscillante come in altri modelli, però in questo caso viene dotato di un accessorio utile per sollevare i peli e aumentarne le prestazioni. L’epilazione, rispetto ad altri modelli, risulta essere in termini di tempo abbastanza veloce; questo grazie al fatto che è dotato di 40 punti presa. Nonostante ciò risulta abbastanza delicato (oltre che ipoallergenico), grazie alla ceramica, materiale con cui sono state progettate le pinze del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry, però se avete peli particolarmente fini dovete prestare attenzione a inclinarlo correttamente, altrimenti si rischia di spezzare qualche pelo.
Guardate il video dell’epilatore Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry!
La testina rasoio e il trimmer
Che cosa offre in più il Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry? Ideale per lavorare sulle gambe non è dotato degli accessori per le zone del corpo (ma se non siete neofite e tollerate il fastidio dell’epilazione…) però viene fornito con la testina rasoio molto delicata e funzionale (su cui andrà effettuata manutenzione), purtroppo senza copertura per riporla, e il trimmer per le rifiniture. I commenti trovati sin ora in rete sono abbastanza positivi, qualcuno evidenzia come qualche pelo, come vi dicevamo su, venga però spezzato; non abbiamo trovato invece commenti o informazioni sulla sua l’integrità a lungo termine. Noi per conto nostro sottolineiamo anche in questo caso come il rumore all’inizio possa indurre chi si approccia per le prime volte all’epilazione a scappare a gambe levate, ma vi assicuriamo che è molto, molto meno peggio di quel che sembra!
Conclusioni
Il Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry è un prodotto con costo in fascia medio-alta. Visto il costo dell’epilatore ci aspettavamo qualcosa in più… è invece un modello base adatto per le gambe, a meno che non siate particolarmente tenaci e coraggiose sulle altre zone, e per la rasatura delle zone intime e non grazie alla testina rasoio accessoria e al trimmer per regolare la lunghezza dei peli, ma è utilizzabile a contatto con l’acqua rendendolo idoneo all’epilazione anche in doccia (comoda per chi vuole evitare di sporcare). Il Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry ha anche una testina che ha la funzione di alzare i peli per dirigerle verso le pinzette, 40, in ceramica. Questa è si più delicata ma ha delle prestazioni leggermente inferiori rispetto al metallo, e bisogna trovare il giusto angolo per evitare che i peli più fini vengano spezzati piuttosto che estirpati. Se siete interessati a questo modello noi consiglieremmo di spulciare bene fra le varie offerte online!
124 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> | ![]() |
124 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
![]() |
Vantaggi
- Maneggevole
- Accessori
- Facilità di utilizzo
- Completamente lavabile
Svantaggi
- Tempo
- Libretto
- No custodia per testina rasoio
Scheda tecnica del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry
Caratteristiche
- 2 impostazioni di velocità
Accessori
- Spazzolina per pulizia
- Testina di rasatura rimovibile
- Opti-light
- Custodia
Epilazione confortevole
- Cordless
Facilità d’uso
- Wet&Dry
Specifiche tecniche
- Numero di punti presa: 32
- Numero di dischi: 17
- Velocità strappi al secondo 1: 1173
- Velocità strappi al secondo 2: 1360
- Voltaggio: 13 400 mA V
Foto in alta risoluzione del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry
Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry.
Libretto istruzioni del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry
Qui troverete il libretto d’istruzioni del Philips HP6577/00 SatinPerfect Wet & Dry.